COME SCEGLIERE IL TUO BIONDO


Decidere di cambiare il colore dei capelli è sempre un momento delicato e la paura di non ottenere il risultato desiderato è sempre in agguato.E' una scelta in cui concorrono diversi aspetti fondamentali come il tipo di riflesso più adatto al tuo incarnato.Ad esempio se hai la pelle olivastra è preferibile scegliere un biondo dai riflessi "freddi", se invece la tua pelle è chiara e rosata puoi scegliere un riflesso anche intensamente "dorato". E' molto importante selezionare accuratamente la nuance piu' adatta perchè il risultato può illuminare, o mettere in ombra, il tuo viso.

Se vuoi ottenere un ottimo risultato è necessario anche prendere in esame la natura e la struttura dei tuoi capelli.Se ad esempio hai i capelli sottili e già molto trattati chimicamente occorrerà utilizzare prodotti estremamente delicati e tecniche poco invasive, prevedendo un ciclo di trattamenti rimpolpanti e ricostruenti prima della trasformazione. 

E' fondamentale valutare sempre molto bene se i tuoi desideri possono essere realizzati. Magari hai appena visto una foto sul web o pubblicata nei nostri social che ti piace moltissimo e vuoi un colore uguale. Ma i capelli non sono tutti uguali, anzi, le differenze sono davvero moltissime e sono da considerare sempre prima di procedere in una schiaritura.Quindi se vuoi essere certa di ottenere il BIONDO giusto per te, quello che hai sempre desiderato, è neccessaria una consulenza specifica spesso accompagnata da un test di schiaritura su una ciocca.

     ACQUISTA QUI LA TUA CONSULENZA

ACQUISTA QUI LA TUA CONSULENZA