TAGLIARE O NON TAGLIARE?


29 Apr
29Apr

Le aspiranti bionde sono disposte a tutto pur di ottenere il biondo desiderato...

Ma a volte qualcosa può andar storto, colpa di una schiaritura fai da te casalinga o addirittura effettuata da parrucchieri incompetenti...


Le conseguenze?

Capelli secchi, sfibrati, sensibilizzati e opachi! Ma lo sappiamo tutti, la pazienza è la virtù dei forti, quindi quali sono i rimedi più utilizzati in questi casi?

Tagliare, proprio perchè non abbiamo pazienza e non siamo informate!

Ma cerchiamo di capire come sono fatti i capelli e come si rovinano...

Com'e fatto il capello?

Come si rovina il capello?

I capelli, a differenza della pelle non sono in grado di ricostruirsi automaticamente. La pelle, se ti tagli, si rigenera naturalmente, i capelli no, una volta consumati, rimangono consumati.

Perciò i capelli sono soggetti ad usura, perdita di consistenza, di luminosità delle lunghezze, doppie punte, oppure in alcuni casi, i capelli sono completamente 'sfatti' dopo un errore del parrucchiere nel quale la cheratina, viene completamente persa.

Ti piacerebbe avere una macchina del tempo per tornare indietro ed evitare quel tragico errore che ha rovinato i tuoi capelli, così da poterli avere di nuovo sani e lunghi?

Zanivan non ha la macchina del tempo, ma ha la soluzione!

PROBLEM SOLVING

KERAMECHES COMPLEX TREATMENT è un trattamento ricostruttore del capello danneggiato che serve a ringiovanire la fibra capillare, e a ridare ai capelli quegli strati di cheratina che con il tempo o per errore, vengono consumati.

Contiene un complesso di aminoacidi, proteine idrolizzate della cheratina e attivi idratanti, capaci di ricostruire la parte esterna del capello danneggiata.

Prenota in salone la tua consulenza gratuita per salvare i tuoi capelli dalle forbici!

24Jun
Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.